Torna il Salone del Mobile di Bergamo. La fiera si svolgerà nei due weekend centrali di Novembre, ovvero 11-12-13 Novembre e 17-18-19 Novembre 2023. Il Salone del Mobile di Bergamo è la fiera che permette alle aziende italiane e internazionali di presentare tutte le loro novità nell'ambito del settore Mobili, Articoli arredo, Articoli per casa.
Ultime tendenze al Salone del Mobile di Bergamo
Il Salone del Mobile è una vetrina per le ultime tendenze nel settore del design d'interni. I visitatori avranno l'opportunità di scoprire nuovi prodotti, mobili e concept innovativi, fornendo ispirazione per i loro progetti futuri. Il Salone del Mobile offre, inoltre, un ambiente ideale per il networking: tantissimi sono, infatti, i professionisti del settore con cui connettersi e stabilire nuove collaborazioni; ma anche l'opportunità di condividere idee con altri appassionati di design.
Design al Salone del Mobile 2023
L'ospite di punta del Salone del Mobile di Bergamo del 2023 è Enrico Baleri. Con un carattere visionario e sempre fuori dall'ordinario, il noto designer bergamasco riceverà dall'organizzazione della fiera, Promoberg, un premio speciale: il "Premio Bergamo per il Design" in riconoscimento della sua illustre carriera. La partecipazione dell'eclettico Baleri al Salone del Mobile sarà arricchita dall'esposizione di alcuni dei suoi eccezionali pezzi di arredamento, tra cui "Prima," "Seconda," e la "Sedia Spaghetti," che saranno in mostra a New York.
Informazioni utili 2023
Il Salone del Mobile si terrà nei giorni 11-12-13 e 17-18-19 Novembre 2023 e osserverà i seguenti orari:
- Feriali – dalle ore 18.00 alle ore 22.00
- Sabato e Domenica – dalle ore 10.30 alle ore 20.00
Costo biglietti
I visitatori possono acquistare i biglietti del Salone del Mobile di Bergamo direttamente in fiera oppure online. I biglietti hanno i seguenti prezzi:
Acquisto in Fiera:
- Biglietto intero 8 euro
- Biglietto ridotto 5 euro
Acquisto online:
- Biglietto intero 7 euro
- Biglietto ridotto 4 euro
I biglietti online sono reperibili sul sito ufficiale dell'evento. I bambini e i ragazzi da 0 a 15 anni compiuti entrano gratis, mentre agli ospiti Over 65 è riservato il biglietto in formula ridotta.
Come raggiungere la Fiera di Bergamo
Il complesso della Fiera di Bergamo è posizionato sulla circonvallazione di Bergamo, vicinissimo alle uscite di Bergamo e Seriate dell’autostrada Milano-Venezia. Niente paura per chi arriva da altre regioni: La fiera di Bergamo si trova a soli 2 chilometri dall’aeroporto di Milano-Orio al Serio, a 40 chilometri da Milano-Linate e a 70 da Milano-Malpensa. Tutti gli aeroporti sono, fra loro, strettamente collegati: è molto facile, quindi, raggiungere la Fiera anche per chi non viaggia in automobile.